NARDÒ – Ufficiale, il Toro inaugura il mercato: un difensore e un attaccante alla corte di Ragno

Foto: Gabriele Alemanni (@Fernando Stefanelli)

Doppio squillo del Nardò che ieri sera ha ufficialmente ingaggiato due nuovi rinforzi. Si tratta del difensore Nicola Lanzolla, classe ’89 e nato a Santeramo in Colle, lo scorso anni protagonista col Bisceglie in Serie D. L’altro colpo riguarda invece il parco under: Gabriele Alemanni, seconda punta classe ’97, ex Pro Italia Galatina e Casarano. Sempre sul fronte under, restano in granata Gabriele Gigante, Alessandro Caporale e Jacopo Mancarella. Nero su bianco anche con l’esterno offensivo Alessio Palmisano.

Sulle altre conferme, a partire da quella di Carlo Vicedomini, il direttore sportivo del Nardò, Andrea Corallo, va cauto: “Il discorso sul capitano – ha affermato al Nuovo Quotidiano di Puglia lo conoscete un po’ tutti. Carlo è corteggiato da club di Lega Pro e per il momento bisogna solamente attendere fiduciosi. Per gli altri si vedrà in seguito cosa accadrà, sebbene le trattative non siano molto semplici”. Conferme sui contatti con il centrocampista Michele Lanzillotta e l’attaccante Antonio Croce: “È vero, li abbiamo contattati nei giorni scorsi. Anche per loro il discorso non è così semplice. Si tratta di trattative delicate anche perché sono calciatori che possono fare la differenza in qualunque squadra. Non abbiate fretta. Stiamo lavorando con oculatezza e ci saranno ancora – conclude Corallo – delle gradite sorprese“.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • giudice-sportivo SERIE D/H – Batosta su Guaita (Taranto): il Giudice sportivo della prima giornata

    Queste le decisioni del Giudice sportivo dopo le partite della prima giornata nel girone H di Serie D, giocate domenica scorsa 27 settembre. CALCIATORI – Tre giornate per Leandro Guaita (Taranto); una per Carmine Pagano (Francavilla), Matteo De Gol (Gravina). ALLENATORI – Una giornata per Nicola Ragno (Bitonto), Luigi Panarelli (F. Andria). DIRIGENTI – Inibizione…

  • giove-melucci-taranto-290920 TARANTO – Giove: “Il progetto continua, anche quest’anno siamo competitivi”

    Nella giornata di ieri, il Taranto ha indetto una conferenza stampa per presentare i suoi sponsor, nella bellissima location del “Salone degli Specchi” a Palazzo di Città. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal presidente rossoblù, Massimo Giove: “Prima di tutto ringrazio il Comune per averci ospitato anche quest’anno. Sapete benissimo che anche per questa annata…

  • serie-d-logo-live SERIE D/H – Tutti i tabellini della prima giornata

    Di seguito tutti i tabellini della prima giornata di Serie D girone H (QUI RISULTATI E CLASSIFICA) giocata ieri. AZ PICERNO-TARANTO 0-0 AZ PICERNO: Caruso, Nossa, Pitarresi, D’Angelo, Esposito, Dettori, Santarcangelo (6’ st Parisi), Girasole, Finizio, Guerra, Konè (6’ st Piccione). A disposizione: Summa, Ligorio, Matarese, Damiano, Oyewale, Orsi, Leone. Allenatore: Ciro Ginestra. TARANTO: Sposito, Boccia, Caldore, Marsili, Guastamacchia, Rizzo, Guaita,…

  • picerno-nardo TARANTO – Buona prova dei rossoblù a Picerno, condizionati da una ingenuità di Guaita

    Finisce senza nessuna rete il match tra Picerno e Taranto, gli ionici costretti a rimanere in inferiorità numerica per una ingenuità di Guaita, sfoderano una prestazione di sacrificio. I rossoblù nel prossimo turno ospiteranno tra le mura amiche il Bitonto. LA CRONACA – Il match inizia senza particolari emozioni, la prima azione degna di nota è…

  • sorrento-nardo-21-270920 NARDÒ – Caputo illude i granata, ma Sorrento è ancora una volta amara

    Termina con una sconfitta di misura la prima uscita stagionale del Nardò di Ciro Danucci, con i granata che nonostante il vantaggio iniziale firmato da Caputo, cedono il passo al Sorrento , che già nella prima frazione ribaltano la contesa, trovando il primo successo stagionale. La buona partenza di Scialpi e compagini viene premiata dopo…

Lascia un commento