CASARANO – Ufficiale, Bitetto non sarà più l’allenatore rossazzurro

L'ex Martina, al momento della sospensione, aveva portato il Casarano al quinto posto. Aveva rilevato Pasquale De Candia nei primi giorni di novembre scorso

bitetto-dino-casarano

Foto: D. Bitetto

Mister Leonardo ‘Dino’ Bitetto non sarà più l’allenatore del Casarano Calcio. Lo ha comunicato poco fa la società del presidente Giampiero Maci attraverso il proprio ufficio stampa.

Bitetto rilevò, nei primi giorni dello scorso novembre, la panchina di Pasquale De Candia, esonerato dopo la sconfitta di Bitonto. L’ex Martina esordì con una vittoria per 2-1 col Gladiator, portando il Casarano, sino al momento della sospensione dei campionati, al quinto posto generale. Risultato, evidentemente, insoddisfacente per la dirigenza delle serpi che ha optato per l’interruzione del rapporto di collaborazione.

Questa la nota del club: “La società Casarano Calcio comunica l’interruzione del rapporto di lavoro con il tecnico Dino Bitetto. A Mister Bitetto i più sentiti ringraziamenti per la straordinaria professionalità, serietà e attaccamento al lavoro dimostrato nell’interesse della società nel pur breve periodo di permanenza sulla panchina rossazzurra. Un grazie per tutto al Mister, con l’augurio sincero di sempre maggiori successi futuri”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati