MAGLIE – Parte il mercato: subito ufficiale un esperto bomber ex Ostuni, Bisceglie e Matera

Primo ingaggio di spessore per i giallorossi del presidente Franco De Lumè: mister Portaluri potrà contare sui gol e sulla personalità di Salvatore Petruzzella

petruzzella

Foto: S. Petruzzella

Dopo la schiarita giunta ieri (LEGGI QUI), con la Toma Maglie che si è consolidata a livello societario ufficializzando tutto il nuovo organigramma dirigenziale e confermando la guida tecnica di Mino Portaluri, arrivano le prime notizie di mercato per i giallorossi.

Il direttore sportivo Rocco Filippo ha messo nero su bianco con l’esperto centravanti, classe 1981, Salvatore Petruzzella. Il navigato bomber, originario di Molfetta, ha concluso lo scorso torneo di Promozione con uno score di 14 reti, contribuendo per gran parte della stagione a trascinare l’Ostuni e non è, probabilmente, un caso che i gialloblù si siano inceppati in concomitanza con l’infortunio occorso all’attaccante. Petruzzella ha un curriculum importante, avendo indossato, tra le altre, le maglie di Bisceglie, Matera, Vigor Trani e Corato.

Un primo segnale, dunque, di come il Maglie voglia attrezzarsi per vivere un’annata, la prossima, da protagonista nel girone B.

Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati