REAL GALATONE – Ufficiale, il nuovo allenatore è un ex Lecce e Gallipoli

Carmine Bray è il nuovo allenatore giallorosso in attesa di capire se sarà Seconda Categoria o si materializzerà il ripescaggio in Prima

bray

Foto: C. Bray (©BySam.it)

Il Real Galatone ha la sua nuova guida tecnica. In attesa di capire se il club giallorosso sarà o meno ripescato in Prima Categoria, il neo presidente Carlo Musca ha scelto Carmine Bray come nuovo allenatore.

Tanta esperienza alle spalle per Bray, che per molto tempo ha allenato nel settore giovanile del Lecce. Nel suo curriculum anche le esperienze a Gallipoli nel primo anno della gestione Barone, con la Toma Maglie come secondo di Andrea Lombardo e per tre anni alla guida della Gioventù Parabita. Il neo direttore sportivo Cosimo Gatto si muove ora con l’intento di comporre la rosa per la stagione 2018/19.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati

  • generica-live-dilettanti-risultati-lnd ss palama DILETTANTI – Ratificate le nuove denominazioni e le fusioni 2018/19

    Queste le nuove denominazioni e le fusioni certificate dal Comitato regionale pugliese della Lnd e ratificate dal presidente federale, riportate nel Comunicato ufficiale n. 4 del 12 luglio 2018. Cambi di denominazione sociale da Us Polisportiva Giovanile >>> Asd Preacqua da Usd Olimpia Torrione Bitonto >>> Usd Olimpia Bitonto da Pol. D. Sporting Ordona >>>…

  • real-galatone-1617 REAL GALATONE – Nuovo presidente per i giallorossi. Obiettivo? Ripescaggio o vincere il campionato

    Il Real Galatone ha un nuovo presidente: Carlo Musca subentra a Pantaleo Martiriggiano, che ha dovuto abbandonare l’incarico a causa di motivi di lavoro. Intanto, il club giallorosso ha ufficialmente presentato domanda di ripescaggio in Prima Categoria, dopo essersi aggiudicato i playoff del girone C di Seconda Categoria. In attesa di definire chi subentrerà al…

  • molino-carmine-giuseppe-fragagnano SECONDA CATEGORIA – Fragagnano, si riparte da mister Molino. Ecco l’organigramma biancoverde

    Continua il lavoro di ricostruzione del Fragagnano che per la stagione 2018-2019, come in quella passata, si affida allo staff di mister Molino. Il primo passo è la definizione dell’organigramma, che al momento è così composto: Presidente: Marzulli Pietro Vice presidente: Friuli Angelo Direttore generale: Alabrese Francesco Responsabile prima squadra: Molino Carmine Giuseppe Allenatore in seconda: Gargiulo Salvatore…

  • pallone-lnd-generica-dilettanti-live m coribello DILETTANTI – Ecco i costi d’iscrizione e i termini ordinatori dall’Eccellenza alla Terza Categoria

    Sono state ufficializzate le date prescritte per il versamento delle quote associative e di quelle relative alle iscrizioni per i prossimi campionati dilettantistici 2018/19. Per i tornei di Eccellenza e Promozione, il termine ordinatorio entro cui adempiere ai versamenti è fissato al 26 luglio prossimo. Per la Prima e Seconda Categoria il termine è quello…

  • gallo SANARICA – Ufficiale, riconferma in panchina per Gallo. Ecco lo staff tecnico

    Stefano Gallo guiderà il Sanarica anche nella stagione 2018/19. L’incontro positivo è avvenuto mercoledì 28 giugno quando il presidente Angelo Raffaele Piccioli, il suo vice Vincenzo Miggiano, il responsabile della prima squadra Claudio Turco e i dirigenti hanno tenuto incontro dal positivo esito con l’allenatore giallonero. Non solo Gallo, l’interno staff tecnico della passata stagione…