LECCE – Mancosu: “Giornata completamente storta, il gol a freddo del Padova ci ha tagliato le gambe”

"Sono contento della sosta, ci aiuterà a ricaricare le batterie. Abbiamo l'ultima giornata per regalare ai nostri tifosi un sogno"

mancosu-marco-lecce

Foto: M. Mancosu

Non trova scuse capitan Marco Mancosu dopo l’incredibile 1-2 subito a Padova: “Abbiamo sbagliato l’approccio alla partita – dice la mezzala del Lecce ai microfoni Daznè stata una giornata completamente storta. Non facciamone, però, un dramma. Abbiamo un’altra giornata a disposizione per vincere il campionato. Ci sono stati tanti fattori che hanno influito, come il gol preso a freddo che ci ha tagliato le gambe, non ce lo aspettavamo. Poi la partita è stata tutta in salita e non siamo riusciti a raddrizzarla. Adesso abbiamo dieci giorni per ricaricare le batterie, ci aspetta l’ultima battaglia. Di energie, soprattutto mentali, ne abbiamo spese tante, però sono contento di questa sosta, ci aiuterà a recuperare. Non so cosa sia successo. Forse abbiamo pagato la fatica della partita di Brescia che è stata molto dispendiosa. I nostri tifosi? Ci hanno sempre seguito ovunque, ora cerchiamo di regalare loro l’ultimo sogno”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati