LECCE – Ufficiale, Chevanton torna in giallorosso. Sarà collaboratore tecnico della Primavera

L'ex bomber giallorosso vestirà il ruolo di collaboratore tecnico ad ausilio di mister Vito Grieco e degli altri componenti dello staff: Luca Salvalaggio, Paolo Traficante, Roberto Vergallo e Giuseppe Nucci

sebastiano-siviglia-ernesto-javier-chevanton

Ernesto Chevanton entra ufficialmente nei quadri dell’Unione Sportiva Lecce. La società di via Costadura, poco fa, ha comunicato che l’ex bomber giallorosso assumerà il ruolo di collaboratore tecnico della formazione Primavera, a coadiuvare il lavoro di mister Vito Grieco, neo allenatore giallorosso in sostituzione del rinunciante Massimo Augusto.

Lo staff tecnico della Primavera giallorossa, oltre alle figure di Grieco e di Chevanton, è composto anche da Luca Salvalaggio, allenatore in seconda; Paolo Traficante, preparatore atletico; Roberto Vergallo, preparatore dei portieri; Giuseppe Nucci, dirigente accompagnatore.

Come già ricordato in precedenza, le altre formazioni giovanili sono state affidate a Primo Maragliulo (allenatore Under 17); Simone Schipa (Under 16) e Vincenzo Mazzeo (Under 15).

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati