Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Jeda, l’eroe del derby: “Salvezza meritatissima”

E' l'eroe di giornata. L'uomo copertina di una domenica e chissà per quanto altro ancora. Il brasiliano Jeda, protagonista con una doppietta nel derby con il Bari, si esalta per la permanenza in Serie A.

"Non riesco ad esprimere tutta la gioia che sto provando. Con questa importantissima vittoria -afferma l'ex Cagliari- siamo riusciti ad ottenere anche una meritatissima salvezza. Non era affatto facile vincere questa partita su un campo difficilissimo, ma sapevamo quanto fosse importante per noi ottenere questi tre punti. Siamo rimasti freddi e tranquilli per tutto l'arco della partita inseguendo un risultato fondamentale per il nostro campionato”.

“Non importa se oggi ho segnato una doppietta -confida Jeda- oppure un gol e mezzo a causa della deviazione decisiva di Masiello: quel che conta è aver vinto. Nel corso del campionato abbiamo offerto quasi sempre prestazioni positive e, a mio parere, si poteva soffrire di meno in questo finale: purtroppo in alcune circostanze non abbiamo raccolto quanto avremmo meritato, in altre abbiamo sbagliato ma non abbiamo mai mollato, rimanendo costantemente concentrati e decisi a raggiungere il nostro obiettivo. Ribadisco, tuttavia, che questa salvezza avremmo meritato di conquistarla con più largo anticipo".