[ESCLUSIVA SS] CALCIOMERCATO – Davide Lippi: “Ecco come stanno le cose per Mannini e Blasi al Lecce…”

Foto: Manuele Blasi - @SalentoSport.net

Rodney Strasser ha salutato Lecce cosi come Djamel Mesbah lasciando un buco nella mediana e nella cabina sinistra della formazione salentina. Buco che Carlo Osti dovrà tappare magari con Daniele Mannini e Manuele Blasi.

Cosi in esclusiva abbiamo parlato con l’agente dei due calciatori Davide Lippi, in modo da cercare di chiarire la situazione dei suoi assistiti in orbita Salento.

Lippi, Daniele Mannini piace al Lecce?
“Non ne so nulla”.

Per quanto riguarda Manuele Blasi, lei nei giorni scorsi lo ha spinto verso Cosmi…
“Spingo Manuele verso Lecce perché lui ha l’intenzione di tornare di nuovo nel tacco d’Italia per dare una mano a Serse a salvarsi. Il calciatore ha l’intenzione di giocare e sopratutto di fare bene”.

La trattativa sembra bloccata, per via di Olivera?
“Di questo non posso parlare, bisognerebbe chiedere ad Osti e a Leonardi. Nessuno lo può sapere meglio di loro”.

Invece con le società vi siete incontrati?
“Abbiamo parlato sia con il Parma che con il Lecce; per adesso la trattativa è ferma, ma si può riaprire e noi siamo pronti a trattare”.

Piace al suo assistito la destinazione salentina?
“Il giocatore ha come prima scelta i giallorossi, abbiamo parlato anche con altre società, ma Manuele vuole tornare a lavorare con Serse – suo mentore ai tempi di Perugia, lo reinventò facendolo passare da esterno destro di centrocampo a interditore con compiti da regista davanti alla difesa, ndre tornare a giocare con continuità”.

A Parma Donadoni lo ha bocciato per il suo progetto?
“Non penso sia cosi, bisogna vedere le valutazioni del nuovo allenatore, se non dovesse partire è pronto a rimanere a Parma e giocarsi le sue carte”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati