LECCE – Verso la conferma del modulo “espugna-Franchi”, c’è l’incognita Benassi

Altra seduta pomeridiana per il Lecce di Serse Cosmi al "Via del Mare" in vista del delicato match casalingo di domenica con il Chievo.

Per la partita contro gli undici di Di Carlo, il tecnico umbro dovrà fare a meno dello squalificato Giacomazzi e degli infortunati Carrozzieri e Giandonato.

Si va verso la conferma del "vincente" 3-5-2 visto al "Franchi" di Firenze con la coppia d'attacco Di Michele-Muriel. In porta, se non dovesse farcela Benassi (che dovrebbe giocare con una maschera protettiva per la frattura composta alle ossa nasali e oggi rimasto a riposo per un leggero stato influenzale) ci sarà Julio Sergio con davanti Tomovic, Esposito e Ferrario. A centrocampo Oddo, Cuadrado, Grossmuller, Olivera e Brivio.

Assenti Corvia, Bertolacci e Benassi, mentre hanno svolto lavoro differenziato Ofere e Giandonato. Invece, Moris Carrozzieri è rimasto a riposo.

E' rientrato in sede Obodo e si è allenato regolarmente con il resto del gruppo (il nigeriano ieri era a testimoniare in un processo in cui è stato chiamato in causa per aver difeso una donna nei tempi in cui giocava nell'Udinese).

Domani mattina è in programma la rifinitura a porte aperte a Calimera e subito dopo tutti in ritiro in attesa di Lecce-Chievo.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati