Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CALCIOMERCATO – Tre nomi per il Lecce

Secondo quanto riporta Datasport, il Lecce sarebbe sulle tracce del giovane attaccante del Genoa, Mattia Destro, che andrebbe a colmare il posto che lascerebbe vuoto Ernesto Chevanton, i cui rapporti con De Canio pare si siano irrimediabilmente interrotti.

La società giallorossa avrebbe anche aperto un canale preferenziale per il centrocampista rossoblù Bosko Jankovic, ex Palermo, che potrebbe essere inserito nell'affare Destro. Molto dipende dall'arrivo, o meno, di Zè Eduardo al Genoa. Nel caso in cui andasse in porto quest'ultimo affare, per Destro si spalancherebbe l'autostrada che porta in Salento. L'alternativa in attacco si chiama Michele Paolucci, attaccante in comproprietà tra Siena e Juventus.

Intervistato in esclusiva da TMW, Pierandrea Semeraro, presidente del Lecce, ha fatto il punto della situazione, a quattro giorni dalla chiusura del mercato di riparazione: "Stiamo parlando con il Genoa per vedere come si evolvono alcune situazioni. Hellenius? Stiamo valutando, se Chevanton dovesse muoversi, potremmo prendere in considerazione alcune ipotesi. Un giovane come lo svedese del Genoa potrebbe esserci utile. Mattia Destro? Vediamo. E' un po' più grande e pronto di Hellenius e avrebbe anche voglia di giocare con continuità. Il suo potrebbe essere un discorso che prenderemmo in considerazione se dovessimo avere bisogno di un attaccante pronto per l'immediato. Il Genoa ci ha dato disponibilità a parlare. Altri movimenti in vista? Per adesso nessuno, siamo ancora in attesa di sviluppi sulla vicenda Santacroce ma purtroppo penso sia un discorso chiuso e visto che in giro non ci sono grossi giocatori in grado di farci fare il salto di qualità e stiamo andando bene, prendere un calciatore solo per fare numero, non avrebbe senso. Restiamo alla finestra".