LECCE – Biglietti ospiti già esauriti. Anche a Bergamo invasione giallorossa

Domenica pomeriggio il settore ospiti del Gewiss Stadium sarà colmo di poco meno di mille supporter salentini. E si valuta l'aumento di capienza

TIFOSI LECCE A MONOPOLI 280816

Nemmeno un giorno e sono già andati volatilizzati i biglietti ospiti per AtalantaLecce, in programma per domenica prossima alle ore 15. È di poco fa la notizia del sold out dei circa 900 tagliandi messi a disposizione dal club bergamasco per i sostenitori salentini, che solo ieri in tarda mattinata hanno avuto la possibilità di usufruire dell’apertura della vendita.

Vendita che comunque potrebbe non essere definitivamente chiusa, visto che l’Atalanta sta considerando la possibilità di aumentare la capienza del settore. Nelle prossime ore potrebbe essere dunque messi a disposizione ulteriori biglietti in quella che si presenta come una nuova invasione giallorossa.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati