NARDÒ – Ufficiale, il primo ingaggio è la riconferma di un centrocampista

Prosegue il rapporto tra il Toro e Leandro Versienti, che si appresta a vivere la sua quarta stagione consecutiva in granata

versienti-leandro_wmacorano

Foto: L. Versienti (©W. Macorano)

Per il quarto anno consecutivo Leandro Versienti vestirà la maglia del Nardò. Il centrocampista di Campi Salentina, in granata dal 2015/16 dopo l’esperienza a Rimini e la formazione calcistica nel settore giovanile del Lecce, ha prolungato il suo rapporto con il club del presidente Manuel Mazzotta.

Il classe ’96 ha così rifiutato il corteggiamento del Fasano, sposando ancora una volta la causa granata, convinto a restare dalla conferma in panchina del tecnico Taurino. Le prossime riconferme dovrebbero riguardare gli esperti centrocampisti Alessio Palmisano e Giorgio Bertacchi, il portiere Alessandro Mirarco e il difensore Simone Cassano. Non resterà in granata l’attaccante classe ’99 Davide Cavaliere, sul quale il Lecce intende puntare per la prossima stagione.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati