FASANO – Ufficiale, ecco un esterno mancino ex Lecce e Napoli

Erminio Rullo è un nuovo calciatore biancazzurro dopo l'esperienza in Serie D con la maglia dell'Olympia Agnonese

rullo-erminio-fasano

Foto: E. Rullo

Divertirsi: parola d’ordine per Erminio Rullo, nuovo acquisto per il Fasano. Il difensore di Casoria (Napoli) ha siglato ieri l’accordo che lo legherà per la prossima stagione ai colori biancazzurri. Rullo, ormai leccese di adozione, ha militato nell’Olympia Agnonese in Serie D, dopo aver collezionato oltre 200 presenze e un gol tra i professionisti.

Con le maglie di Lecce, Napoli, Triestina, Modena e Messina, Rullo ha disputato sette campionati di Serie A, sei di B, uno di C1 e tre in Lega Pro. Prima della squadra molisana dell’Agnonese, il 34enne ha vestito la maglia del Martina in Serie C. Rullo può essere impiegato sia in difesa da centrale sia da esterno.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati