NARDÒ – Toro e Taurino, il rapporto prosegue. Arriva l’ufficialità

L'allenatore trepuzzino per il secondo anno consecutivo sulla panchina granata. Ora attese le prime mosse riguardo la rosa

antico-alessio-taurino-roberto-mazzotta-manuel

Foto: A. Antico, R. Taurino, M. Mazzotta

Roberto Taurino sarà ancora l’allenatore del Nardò. Dopo l’ottima annata da poco in archivio, il tecnico di Trepuzzi ha raggiunto l’accordo col club granata e sederà nuovamente sulla stessa panchina per la stagione 2018/19.

“Fortemente voluto da questa nuova dirigenza – fa sapere il club del neo presidente Manuel Mazzotta – Taurino ha conquistato la fiducia e la stima della piazza neretina per la professionalità dimostrata e per i lusinghieri risultati sportivi conseguiti, ed è stato considerato dal primo giorno la prima scelta e il punto di inizio del progetto tecnico della stagione a venire. Parte quindi, ma nel segno della continuità, il lavoro di costruzione della rosa, che, nelle intenzioni, prevede numerose conferme degli atleti che hanno vestito la casacca granata nell’annata appena trascorsa. Il lavoro alacre e certosino del direttore sportivo, proiettato ad individuare i giusti puntelli, verrà ufficializzato nel rispetto dei tempi per arrivare preparati e competitivi ai prossimi impegni agonistici”.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati