NARDÒ – Il ritorno di un neretino per l’attacco? E il Fasano corteggia Versienti

Andrea Presicce potrebbe nuovamente tornare in granata dopo le esperienze del 2007/08 e del 2015/16. Versienti, invece, potrebbe accettare la corte del club brindisino

presicce-nestola

Foto: A. Presicce (©D. Nestola)

Raggiunto l’accordo per il proseguimento del rapporto con Roberto Taurino, la nuova società del Nardò è al lavoro sulla rosa per affrontare la stagione 2018/19 in Serie D. Alcuni dei protagonisti della passata annata potrebbero presto accodarsi al tecnico trepuzzino e proseguire la propria avventura in granata, mentre per l’attacco potrebbe concretizzarsi la pista che porta ad un cavallo di ritorno. Andrea Presicce, attaccante neretino doc classe ’90, archiviata la stagione divisa tra Correggere e Altamura con 30 presenze complessive e tre reti (l’unica con la maglia murgiana proprio al “Giovanni Paolo II” contro il Toro), potrebbe accordarsi con la squadra della sua città per la terza volta, la squadra che lo ha lanciato fra i grandi in Eccellenza nel 2007/08 (25 presenze e 8 reti) e poi lo ha riabbracciato nel 2015/16 in D (due gol con 26 gettoni); nel mezzo, fra le altre, le esperienze con Casarano, Racale e Gallipoli.

Al contempo, c’è chi il granata potrebbe svestirlo dopo tre stagioni consecutive: sul centrocampista Leandro Versienti, infatti, c’è da registrare il pressing del Fasano. Il classe ’96 di Campi Salentina è un profilo gradito dal tecnico Laterza.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati