NARDÒ – C’è tanto Presicce nelle nove reti al Trio Surbo. Buone indicazioni per Ragno

L'esultanza di Presicce - Nardò_Fondi_11_201215_ss_Passeri

Foto: A. Presicce (@SalentoSport.net - E. Passeri)

Più che positivo il test odierno del Nardò al cospetto del Trio Surbo, compagine di Prima Categoria. In un “Giovanni Paolo II” a porte chiuse, il tecnico Ragno ha provato diverse soluzioni tattiche e fatto ruotare l’intera rosa a disposizione nell’amichevole conclusasi sul risultato di 9-0 in favore dei granata. Le reti, nel primo tempo, portano la firma di Caporale, Zinetti e Aperi; nella ripresa si scatena Presicce, autore di una tripletta, poi Prinari, Romeo e Facecchia. Allenamento differenziato per Versienti e Balistreri.

Domani il Nardò sarà nuovamente impegnato in una doppia seduta; allenamento solo al mattino, invece, nelle giornate di sabato e domenica. Il tutto, rigorosamente, a porte chiuse: non sono ammessi cali di concentrazione in vista della semifinale playoff, col Francavilla in Sinni, in programma domenica 22 maggio.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati