BASKET – In arrivo a Lecce la seconda edizione del Memorial Gabriele Capoccia

SI svolgerà sabato 14 maggio al Palaventura di piazza Palio a Lecce il “2° Memorial Gabriele Capoccia” che vedrà sfidarsi giocatori di basket professionisti e amatoriali in una serie di partite tre contro tre e in una sfida nei tiri da tre punti.

Parteciperanno l’Asd Lupiae Team Salento Basket in carrozzina, l’Asd La Scuola di Basket Lecce, l’Asd Pallacanestro Lecce. Il Memorial è dedicato a Gabriele Capoccia che, prima n qualità di presidente della Federazione italiana Pallacanestro di Lecce per oltre quindici anni e poi come vicepresidente del Coni Lecce, ha contribuito alla crescita del movimento cestistico nel Salento.

L’evento (ingresso gratuito) è stato organizzato da Angelo Perniola, Tonino Fiorentino, Pierandrea Casto e dalla famiglia Capoccia. Info:  memorialcapoccia@gmail.com.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati