FASANO – Ufficiale, ecco il primo rinforzo: in biancazzurro un giovane portiere dal Fondi

Il nuovo guardiano dei pali della porta biancazzurra è un classe 2000: Mattia Guarnieri si è legato alla società del presidente Franco D'Amico

guarnieri-damico

Foto: Guarnieri col presidente D'Amico

Il Fasano inizia dal portiere. La società del presidente Franco D’Amico, dopo aver riorganizzato i quadri societari, inizia a muoversi sul mercato ed il primo tassello messo a posto è quello relativo al guardiano dei pali: sarà Mattia Guarnieri il nuovo numero uno dei biancazzurri. Classe 2000, cresciuto calcisticamente nelle formazioni giovanili di Bari e Palermo, con un breve passaggio all’età di 13 anni al Valencia, Guarnieri approda al Fasano dal Fondi, club di Serie C con il quale nella scorsa stagione ha collezionato alcune presenze da secondo.

“Fasano è considerata da tutti una piazza bellissima e ambiziosa – sono state le sue prime parole – , circondata da una straordinaria tifoseria. Oggi ho parlato col presidente Franco D’Amico e ho potuto constatare la sua serietà e competenza”.

Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati