VIRTUS FRANCAVILLA – C’è un ritorno nei quadri societari. Playoff, ufficializzati gli orari

Pierluigi Valentini ritorna nei quadri del club biancazzurro con la carica di direttore generale. Virtus Francavilla-Casertana alle ore 17.30

valentini-pierluigi-magri-antonio-virtus-francavilla

Foto: Valentini e Magrì

Gradito ritorno in casa Virtus Francavilla. Con una nota di stamani, il club di Antonio Magrì ha comunicato il ritorno in seno alla socità di Pierluigi Valentini che ricoprirà il ruolo di direttore generale.

“Un gradito ritorno in biancazzurro – si legge nella notadopo l’esperienza di due anni fa come responsabile marketing ed il successivo passaggio al Lecce in qualità di responsabile dell’area commerciale. La società augura a Pierluigi un grosso in bocca al lupo per il lavoro che affronterà in questi mesi”.

Intanto, la Lega di Serie C ha ufficializzato incontri e orari dei playoff: domenica 12 maggio alle 16.30 Potenza-Rende; alle 17.30 Virtus Francavilla-Casertana; alle 19.30 Reggina-Monopoli.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati