CASARANO – Lutto, è scomparso Franco Bellante

Lo storico dirigente rossazzurro aveva 72 anni e da qualche tempo era alle prese con problemi di salute che lo avevano costretto ad abbandonare il suo posto da segretario

casarano logo

Un grave lutto per la Casarano calcistica, e non solo. È morto alle prime luci dell’alba Franco Bellante, storico e amatissimo dirigente rossazzurro. Bellante, alle prese da tempo con dei problemi di salute che lo costrinsero ad abbandonare il suo posto da segretario in società, aveva 72 anni. Se n’è andato proprio poche ore dopo la conquista del Triplete da parte del suo Casarano.

bellante-franco
F. Bellante

Così lo ricorda il Casarano Calcio: “Figura storica del calcio cittadino per aver ricoperto l’incarico di segretario della società rossazzurra per molti anni, con la sua scomparsa se ne va un pezzo di storia calcistica cittadina. Il Casarano si inchina deferente di fronte al professionista, piangendo una figura imprescindibile nel panorama calcistico. Ciao Franco, ci mancherà molto la tua inappuntabile precisione, ma porteremo sempre nel cuore il tuo rassicurante sorriso”.


Alla famiglia Bellante e al Casarano Calcio le più sentite condoglianze da parte della redazione di SalentoSport

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati