Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

TRIANGOLARE DI GALLIPOLI – Vince il Casarano

È stato il Casarano di mister Toma ad aggiudicarsi il triangolare organizzato dal Gallipoli Football 1909 al comunale “Antonio Bianco” dove ha partecipato anche la formazione Primavera del Lecce.

Ha aperto la manifestazione la gara tra il Gallipoli e la Primavera del Lecce vinta dai gallipolini per 3 a 2. Il secondo incontro, tra i ragazzini del capoluogo e il Casarano, è stato aggiudicato dai ragazzi di Toma per 3 a 1. Infine, l’ultima gara, quella decisiva per le sorti del torneo tra il Gallipoli e il Casarano, è terminata sul risultato di parità, 1 a 1. Per aggiudicare il triangolare si è dovuti ricorrere ai calci di rigore dove ha prevalso il Casarano per 4 a 3.

La manifestazione ha riscontrato grande successo di pubblico. Sugli spalti del comunale gallipolino erano presenti circa 300 tifosi equamente divisi tra quelli del Gallipoli e quelli del Lecce.

GALLIPOLI – PRIMAVERA LECCE 3 – 2
GALLIPOLI: Bove; Ancora, Marquez, Serio, Urso; Seclì, Vignola, Pistelli, De Razza; Ruberto, Scarcella. All.: De Pasquale.
PRIMAVERA LECCE: Passaseo; Kostandinovic; Rosato, Clemente, Ligorio; Giaraguni, Legari, Giglio, Nunzella; Falcone; Lucà.
RETI: Scarcella, Lucà (2), Ruberto, De Razza.

CASARANO – PRIMAVERA LECCE 3 – 1
CASARANO
: D’Angelo; Galdean, Palma, Paglialunga,Greco; Guaita, Stentardo, Caputo, Aragao; Presicce, Di Pasquale. All.: Toma.
PRIMAVERA LECCE: Passaseo; Mauro, Rosato, Febbraro, Nunzella; Straccioni, Selvaggio, De Roma, Puce; Rizzo, Falcone.
RETI: Presicce, Falcone, Aragao (2).

CASARANO – GALLIPOLI 1 – 1 (4 -3 dopo calci di rigore)
CASARANO
: Lazoi; Stentardo, Palma, Paglialunga, Caputo; Guaita, Galdan, Cristaldi, Aragao; Di Pasqual, Presicce. All.: Toma.
GALLIPOLI: Bove (Barbetta), Ancora, Romeo, Marquez, Pendinelli; De Ventura, Pistelli, Giordano, Vignola; Ruberto, Scarcella. All.: De Pasquale.
RETI: Di Pasquale, Scarcella.