RACALE – Tartaglia: “Muovere sempre la classifica. Con Fasano e Leporano meritavamo tre punti”

tartaglia graziano ss daniele palama

Foto: Graziano Tartaglia (@SalentoSport.net - D. Palamà)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Mini bilancio per Graziano Tartaglia, allenatore del Racale: “Siamo abbastanza soddisfatti del cammino. Affrontiamo il torneo di Promozione per la prima volta e con un organico in gran parte rinnovato rispetto al recente passato. Questo significa che occorrerà del tempo per rendere al meglio, ma intanto è importante muovere la nostra graduatoria con regolarità. Per mentalità, sono abituato a cercare sempre di vincere, ma a volte ci si deve accontentare anche del punticino”.

“Nella trasferta di Fasano – prosegue il trainer del Racale – e nel match casalingo contro il Leporano avremmo meritato di vincere ed invece abbiamo pareggiato. Abbiamo creato diverse buone occasioni da gol senza concretizzarle. Ma ci sta che accada. In avvio di stagione abbiamo sempre segnato ed ora stiamo un po’ mordendo il freno. Sono cicli che capitano nell’arco di un campionato. Domenica prossima riceveremo la visita del San Vito dei Normanni e l’obiettivo sarà come sempre quello di cercare di imporci. Sono fiducioso, in quanto il gruppo è coeso ed i calciatori mi seguono con convinzione. Con il trascorrere delle giornate, tra l’altro, la nostra manovra avrà sempre più una sua identità ben precisa, il che – conclude Tartaglia – potrà solo giovare alla nostra causa”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento