LECCE – Seduta singola per i giallorossi, Braglia ha tutti a disposizione. Dubbio modulo

lecce s.mannarino

Foto: (@S. Mannarino)

Pomeriggio di allenamento in casa Lecce, con i ragazzi agli ordini di mister Braglia che hanno svolto una singola seduta d’allenamento presso l’Acaya Golf Club per proseguire nella preparazione in vista della gara domenicale, in casa con il Cosenza.

Per la prima volta in questa stagione (compreso il periodo con Asta come guida in panchina), il tecnico giallorosso ha potuto contare sulla rosa al gran completo. Con l’infermeria ormai vuota, infatti, è rientrato in gruppo anche il giovane Pessina, impegnato negli ultimi giorni con la maglia della Nazionale Under 19 (vittoriosa 4-1 sulla Repubblica Ceca, 65 minuti giocati da titolare per il centrocampista scuola Milan) e che si è regolarmente allenato con i compagni. Braglia ha sfruttato la situazione insistendo molto sulla tattica, e provando anche nel corso della partitella finale sia il 4-4-2 che il 3-5-2, ovvero i due schemi di gioco in ballottaggio per essere utilizzati nella prossima gara.

Maggiori informazioni si avranno domani mattina quando, dopo la rifinitura in programma a porte chiuse ad Acaya, Braglia parlerà in conferenza stampa.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati

Lascia un commento