PROMOZIONE – Big match Fragagnano-Tricase, Novoli a Leporano, derby Otranto-Galatone: gli arbitri

Parte domenica il rush finale che porterà alla vittoria del campionato solo una delle squadre accreditate. Pronostici, ad oggi, favorevoli alla capolista Novoli che sarà ospite del Leporano del neo mister Palese. Leccesi che devono sbagliare il meno possibile se vogliono approdare in Eccellenza dalla porta principale. Diretta inseguitrice è il Putignano di Caracciolese e compangni che riceve il Lizzano, come il Leporano, in piena lotta salvezza con un mese di sconfitte alle spalle. Il campo principale sarà sicuramente quello di Fragagnano dove arriva il Tricase, terzo in classifica. Una partita dal pronostico incerto ma, come il Novoli, il Tricase deve vincere se vuole ambire alla prima posizione.

In coda il San Cesario vorrà dare continuità alla sua buona condizione ma deve fare i conti con il Real Gioia/Gravina. Lo Scorrano farà visita al Carovigno mentre l’Avetrana andrà a Leverano per una partita dall’esito incerto. I leccesi vengono da due partite avare di punti mentre, i tarantini di mister De Nitto, non subiscono gol da tre partite e hanno collezionato 18 punti nelle ultime otto partite. Chiudono il programma Maglie-Laterza, Alberobello-San Vito e Otranto-Galatone.

***

A.TOMA – P. S. LATERZA Alessandro Cipolla, di Bari
CAROVIGNO – L. MARIANO Leonardo Miceli, di Taranto
FRAGAGNANO – A. TRICASE Daniele Labianca, di Foggia
LEPORANO – NOVOLI Vincenzo Andreano, di Foggia
LEVERCALCIO – AVETRANA Nicola Maria Peres, di Barletta
OTRANTO – GALATONE Valerio Vogliacco, di Bari
R. ALBEROBELLO – S.VITO Stefania Menicucci, di Lecce
SAN CESARIO – R. GIOIA Giuseppe Maffione, di Molfetta
V. PUTIGNANO – LIZZANO Vittorio Emanuele Daddato, di Barletta

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati