LEVERANO – Branà: “Campionato equilibrato, classifica corta. Noi abbiamo una sola alternativa”

Momento delicato della stagione per il Leverano, impegnato nella corsa agli spareggi promozione: “La stagione è giunta al suo momento cruciale e per noi è necessario battere l’Avetrana in modo da lanciare nel migliore dei modi la volata per la conquista per un posto nei playoff – afferma il tecnico bianconero Giuseppe Branà -. Stante l’equilibrio che si registra nel girone B del campionato di Promozione, c’è grande bagarre e la classifica è cortissima. Pertanto, oltre a lottare con le altre compagini che stanno sgomitando con noi per l’ammissione agli spareggi per il salto in Eccellenza, dobbiamo guardarci dai team che stanno rimontando alla nostre spalle. Pertanto, domenica prossima non avremo alcuna alternativa al successo”.

Domenica si deve affrontare l’Avetrana, squadra che ha compiuto progressi importanti: “Dopo una prima parte di torneo deficitaria, il club tarantino ha rinforzato la rosa e da alcune settimane ha ingranato e sta ottenendo buoni risultati sia in casa che fuori, tanto da avere agganciato il Galatone in quint’ultima posizione e da intravedere la zona che garantisce la salvezza diretta. Il Leverano, per, ha grandi mezzi ed è giunto il momento che li faccia valere senza mezze misure”, conclude il tecnico barese.

Tropical Store

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati