OTRANTO – Salvadore: “Domenica col Leverano? Cercheremo un risultato di prestigio…”

salvadore-andrea

Foto: A. Salvadore

Brillante vittoria dell’Otranto in terra brindisina: perentorio 3 a 1 rifilato al Latiano dalla compagine di Andrea Salvadore, che può vantare una classifica sempre più positiva. Se per il Latiano la salvezza sembra assai difficile visto il ritardo in classifica di 9 punti dal San Cesario, gli idruntini puntano invece a migliorarsi e magari provare ad arrivare tra le prime quattro. E domenica prossima interessante derby con il Leverano.

“Ho visto un bell’Otranto – racconta il tecnico adriatico, Andrea Salvadore – anche se siamo stati favoriti dal fatto che i nostri rivali sono rimasti in dieci uomini a causa di un’espulsione. Abbiamo spinto con insistenza, ma il Latiano s chiudeva davvero bene e non abbiamo trovato lo spazio giusto per poter passare in vantaggio. Nella ripresa, col passaggio alla difesa a tre, la nostra forza penetrativa è aumentata. La prova del collettivo è stata davvero positiva. Domenica ce la vedremo col Leverano, squadra d’alta classifica. Proveremo a fare un risultato di prestigio”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati