DEGHI – Al via le selezioni per calciatori ‘millennial’ 2000-2003: tutte le info

C'è tempo sino alle 12 di mercoledì 19 giugno per iscriversi alle selezioni per giovani calciatori nati tra il 2000 e il 2003. Lo stage è in programma per il 20 giugno al Kick Off di Lecce

deghi-stage

Foto: uno degli stage dello scorso anno

La Deghi Calcio seleziona giovani calciatori under per la prossima stagione che dovrebbe essere in Eccellenza pugliese. Ci sarà tempo sino alle 12 di mercoledì 19 giugno per iscriversi al secondo stage della Deghi, riservato ai nati tra il 2000 e il 2003.

La selezione è in programma per giovedì 20 giugno, a partire dalle ore 17, presso l’impianto sportivo Kick Off di Lecce (uscita Bricoman, tangenziale Ovest). Appuntamento ormai fisso per la società del presidente Alberto Paglialunga che ha avuto il suo prologo il 3 giugno scorso, quando, sul campo di San Pietro in Lama, sono stati visionati oltre 40 atleti. Ad assistere allo stage saranno i tecnici di Prima Squadra (al momento ancora da nominare) e del Settore giovanile.

Gli interessati potranno trovare le info sul sito www.deghicalcio.it, inserendo la propria mail. La società leccese, poi, risponderà inviando il modulo d’iscrizione e la dichiarazione di scarico da responsabilità. L’interessato, pena l’esclusione dalla convocazione, dovrà allegare: modulo d’iscrizione compilato in ogni sua parte; dichiarazione di scarico di responsabilità, debitamente compilata; certificato medico sportivo in corso di validità; nulla osta della società sportiva d’appartenenza in caso di atleta già tesserato.

Per ulteriori informazioni scrivere alla mail stage@deghicalcio.it o contattare il numero 347-233-04-82 (Mattia Colapietro).

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati