ARADEO-MESAGNE – Angelè replica a De Paolis, il successo giallorosso sfuma nel finale

De Paolis porta in vantaggio i padroni di casa in avvio di ripresa, i gialloblù di Marangio non demordono e nel recupero acciuffano il pari

aradeo-valentini

Foto: @F. Valentini

Finisce in parità l’incontro valido per la 21ª giornata del girone B di Promozione pugliese tra Aradeo e Mesagne. L’incontro si gioca prevalentemente nella ripresa, durante la prima frazione di gara infatti le due squadre non si rendono protagoniste di alcuna giocata degna di nota, a parte qualche affondo infruttuoso della squadra di casa. La prima azione potenzialmente efficace arriva al 4’ del secondo tempo quando, durante un calcio d’angolo per l’Aradeo, Malerba cerca la conclusione con una mezza rovesciata in area, che però il portiere ospite blocca senza problemi.

Al 13’ il gol del vantaggio per i giallorossi: su punizione dalla trequarti di Tartaglia, Migali allunga di testa il pallone a De Paolis che in spaccata realizza dal centro dell’area. Ci prova il Mesagne successivamente a centrare la porta al 17’ con Motti, ma il suo tiro finisce di poco fuori. È quindi ancora la squadra di mister Politi ad attaccare: al 24’ Pascali la mette dentro di testa, gol però annullato per fuorigioco, e al 39’ tenta ancora Migali con un tiro al volo di sinistro, ma il pallone termina alto.

Il Mesagne però, a pochi secondi dal triplice fischio, riesce a portarsi in parità con un tiro dal limite di Angelè che si infila nell’angolino sorprendendo Antonica.


ARADEO-MESAGNE 1-1
Reti:
st, 13’ De Paolis (A), 47’ Angelè (M)

Aradeo: Antonica, De Marianis (32’st D’Aversa), De Paolis, Tartaglia (32’st Cofano), Previderio, Malerba, Pascali, De Razza S., Petrachi, De Razza A., Migali. All.: Politi.
Mesagne: Lamarina, Greco, Membola (21’st Cantoro), Stabile, Angelè, Nacci, Martella, Del Prete, Denisi (43’st Monaco), Di Santantonio, Motti. All.: Marangio.
Arbitro: Totaro di Lecce.
Note: ammoniti De Paolis, De Razza S., Cofano, Stabile, Greco, Nacci, Di Santantonio, Motti.

Silvia RESTA
Giornalista pubblicista e consulente seo e social media. Corrispondente da Galatone e Neviano per Piazzasalento dal 2011, redattrice per SalentoSport dal 2013, corrispondente da Aradeo per la redazione sportiva del Nuovo Quotidiano di Puglia dal 2016.

Articoli Correlati