Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LEVERANO – Cazzella: “Voglio alzare al cielo un trofeo con questa maglia”

Giampiero Cazzella ha la ghiotta possibilità, giovedì, di arricchire il suo già congruo palmares. Il Leverano affronterà in finale di Coppa Puglia la Vigor Moles ed il 41enne attaccante ha voglia di alzare un nuovo trofeo al cielo. “Ho vinto la Coppa Italia di Eccellenza con la Fermana, prima di tornare a giocare definitivamente nel mio Salento – racconta – . Con il Leverano ho disputato la finale della Coppa Italia Promozione, perdendola contro il Gravina. Sempre con i bianconeri mi appresto a giocare la finale di Coppa Puglia: dopo cinque stagioni e centoquattro gol con questa maglia ci terrei particolarmente a sollevare verso il cielo un trofeo ed a fare festa con compagni di squadra, tecnici, dirigenti e tifosi”.

Sulla finale, Cazzella analizza: “La Vigor Moles è una compagine di tutto rispetto, che ha stravinto i playoff del proprio girone. Per avere concrete possibilità di vincere servirà una prestazione di spessore dell’intero collettivo”.

Sta pensando al ritiro l’attaccante bianconero? “Non so cosa mi riserverà il futuro, se continuerò a giocare oppure no. Sono concentrato sulla finale di Coppa. Qualora dovesse essere l’ultima gara della mia carriera, però, mi piacerebbe chiudere con una vittoria – ammette Cazzella , per di più conquistata con un club al quale sono molto legato”.