COPPA PUGLIA – United Sly prima finalista: oggi Virtus Matino-Melendugno

I baresi battono il Castellaneta anche nella gara di ritorno e staccano il pass per la finale dell'11 e 25 aprile. Affronteranno la vincente tra la capolista del girone C di Prima Categoria e la vincitrice del girone C di Seconda Categoria

coppa-puglia

La United Sly è la prima finalista di Coppa Puglia 2018/19. Nell’anticipo della prima semifinale, giocata ieri pomeriggio, la compagine barese ha vinto per 3-1 sul campo del Castellaneta con le reti di Lacarra (doppietta) e di Salvati. Di Gjonaj il momentaneo pareggio, su rigore, per il Castellaneta. All’andata. United Sly-Castellaneta 2-1.

La United Sly affronterà nella doppia finale dell’11 e 25 aprile la vincente del confronto tra Virtus Matino e Goleador Melendugno che andrà in scena questo pomeriggio al “Via del Mare” di Matino. All’andata finì in partita, 1-1, con le reti di Mastria (Melendugno) e Greco (Virtus Matino).

Dirigerà la sfida il signor Salvatore Iannella della sezione di Taranto.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati