GIOVANILI – Con la Pasqua arriva il tradizionale Trofeo Caroli Hotels under 12: tutte le novità dell’edizione 2019

Il torneo è riservato ai Pulcini 2008 e 2009 e si giocherà da venerdì 19 sui cmpi di Nardò, Gallipoli, Leuca e Parabita. Sono 21 le squadre al via

real-casarea-trofeo-caroli-hotels-under-12 010418

Foto: la Real Casarea, vincitrice dell'edizione 2018

È sempre in moto la macchina organizzativa del Gruppo Caroli Hotels. Dal 18 al 22 aprile, 21 squadre saranno protagoniste della settima edizione del Trofeo Caroli Hotels Under 12 che vedrà in campo i baby calciatori della categoria Pulcini terzo anno (nati nel 2008 e 2009) sui campi di Gallipoli (Antonio Bianco), Leuca (Cittadella dello Sport di Castrignano del Capo), Nardò (Europa Sport Academy) e Parabita (Heffort Sport Village).

L’evento è organizzato insieme all’Asd Capo di Leuca e vedrà la partecipazione di: Fiorentina, Sassuolo, Pescara, Blue Devils, Victor Andria, Lecce Soccer Academy, Gallipoli Football, Torino, Spal, Real Casarea, De Cagno Abbrescia, Tricase, Atletico Aradeo, Soccer Dream, Lazio, Empoli, Lecce, Taras Taranto, Sant’Aniello, Rossoneri Paradise e Capo di Leuca.

Giovedì prossimo, 18 aprile, ci sarà la cerimonia di benvenuto presso la sala convegni del Joli Park Caroli Hotels di Gallipoli; da venerdì 19 al via le prime gare. Le prime due di ogni girone si qualificheranno per le semifinali.

Il calendario è consultabile QUI

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati