LECCE – Liverani, tanti dubbi e una certezza: “Col Carpi sarà tosta. Su Calderoni e la punta sceglierò domani”. I convocati

Il tecnico romano sta valutando chi prenderà il posto di La Mantia: "Sono in tre a giocarsi una maglia da titolare. Possibile anche l'inserimento di Majer a centrocampo"

liverani-fabio-lecce

Foto: Fabio Liverani

A poco più di ventiquattro ore da Lecce-Carpi, i giallorossi hanno svolto la rifinitura. Seduta che ha portato nuove informazioni in dote a Fabio Liverani il quale, come dichiarato in conferenza stampa, ha diversi dubbi su chi saranno gli interpreti che si misureranno con gli emiliani.

Le parole del tecnico si sono incentrate soprattutto su formazione, avversario e situazione di classifica: “Non ho ancora sciolto tutti i dubbi, che riguardano Calderoni, non al top, Majer per un posto a centrocampo e chi sarà il sostituto in attacco dello squalificato La Mantia. A proposito di quest’ultima situazione, tre giocatori si contendono due maglie. Domani affronteremo il Carpi in una gara che, agli occhi di chi guarda la classifica, potrebbe sembrare una gara scontata, ma non lo è. Noi siamo in salute e giochiamo bene ed abbiamo la possibilità di conquistare i tre punti. Loro verranno qui per non concedere spazi e sfruttare le ripartenze, starà a noi non metterli nelle condizioni di fare la gara che vogliono. Classifica? Noi non possiamo fare la corsa solo su una squadra. Con tutto il rispetto per il Brescia, che è una squadra forte, per mantenere la prima posizione dovranno viaggiare veloci. Quel che è certo è che questo torneo è bello, avvincente, e che chi lo sta guardando si sta divertendo molto”.

***

Ecco la lista dei convocati per il match di domani:

PORTIERI: Bleve, Milli, Centonze

DIFENSORI: Venuti, Lucioni, Meccariello, Marino, Riccardi, Calderoni, Di Matteo, Pierno

CENTROCAMPISTI: Petriccione, Mancosu, Tabanelli, Arrigoni, Haye, Tachtsidis, Majer, Doratiotto

ATTACCANTI: Falco, Palombi, Tumminello, Saraniti, Felici

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati