OTRANTO – Tante riconferme, a partire dal tecnico. Molto vicini un difensore e un centrocampista

Francesco Greco e Alessio Castrì in procinto di accasarsi all'Otranto, piace anche Antonio Cocciolo

greco-francesco-valledoria_ASanna

Foto: F. Greco (©A. Sanna)

L’Otranto riparte da Gigi Bruno. Il tecnico di San Donato è il punto fermo attorno al quale strutturare la rosa idruntina 2018/19 in vista del prossimo torneo di Eccellenza. In procinto di sbarcare in riva all’Adriatico il difensore Francesco Greco, ex Galatina, e l’esterno offensivo Alessio Castrì, ex Atletico Racale. Fari puntati anche sull’ex centrocampista del Novoli Antonio Cocciolo.

Dalla passata stagione in odore di riconferma il portiere Andrea Caroppo, i difensori Giovanni Citto, Sergio Schiavone, Angelo Buono, Jacopo Mancarella, i centrocampisti Francesco Mariano, Donato Delle Donne e Drissa Diarra, gli attaccanti Matteo Palazzo, Alessandro Villani, Matteo Rosafio più gli under Marco Zappulli (classe ’99), Samuele Vergari (’99), Gabriele Cisternino (’99) e Alex Bolognese (2000)

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati