CASARANO – Fari puntati su un gallipolino ed un ex Nardò. Sorpresa tra i pali

I rossazzurri si sono mossi per Filippo Balzano e Alessandro Carrozza; tra i pali in un doppio ruolo dovrebbe arrivare Bremec, ex Taranto

balzano-filippo-e_mastrodonato

Foto: F. Balzano (©E. Mastrodonato)

Messi a posto i tasselli dirigenziali, il Casarano si tuffa sulla campagna di rafforzamento in vista del prossimo campionato di Eccellenza. I rossazzurri – non è un mistero – hanno un’intesa di massima con Alessio Palmisano, ex capitano del Nardò, ma l’esterno offensivo potrebbe non essere l’unico ex granata ad indossare la maglia delle Serpi: nelle ultime ore, infatti, si registrano contatti con Filippo Balzano, centrocampista  nella passata stagione tra i più positivi a Gravina (5 gol con 26 presenze), ex tra le altre di Nardò, Taranto e Ostuni.

Contatti anche con Alessandro Carrozza, gallipolino doc, che il Gallipoli però pare intenzionato a trattenere. Per quanto riguarda il ruolo di portiere, potrebbe legarsi al rossazzurro Nicolas Bremec, 40enne spagnolo ex Taranto dal 2009 al 2012 in Serie C, che dovrebbe ricoprire il ruolo di terzo e preparatore dei portieri. Fra i pali dovrebbe restare l’under Montagnolo, classe ’99.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati