FASANO – Oggi la partenza per il ritiro molisano. Mercato, arrivano tre importanti riconferme

Proseguiranno la loro esperienza in biancazzurro l'esterno Di Tano, il terzino Pugliese ed il centrocampista argentino Ganci. Squadra pronta a partire per Campitello Matese

ganci-dibiase

Foto: F. Ganci - ©R. Dibiase

Dopo i primi giorni di test atletici, svolti in sede, la nuova stagione del Fasano inizierà ufficialmente oggi con il trasferimento in Molise, a Campitello Matese, dove i biancazzurri svolgeranno il ritiro precampionato trattenendosi fino al 5 agosto. È sempre il mercato, ovviamente, a farla da padrone in questa fase senza calcio giocato: la società del presidente Franco D’Amico ha annunciato la riconferma di tre pedine importanti della rosa della scorsa annata.

Il tecnico Giuseppe Laterza potrà contare ancora sull’esterno fasanese, classe 1999, Mattia Di Tano, sul terzino, anche lui classe 1999, Massimo Pugliese, e sul geometra del centrocampo, l’argentino Facundo Ganci. I tre calciatori partiranno stamani, con il resto della rosa, per il ritiro molisano.

Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati