MESAGNE – Pareggio nel test contro una buona Deghi Lecce. Mercato, novità in arrivo

Al "Guarini" termina 0-0 la sfida amichevole tra i gialloblù di Franco Ribezzi e la formazione di Andrea Salvadore: buone indicazioni per entrambi i tecnici

stadio-mesagne-tamburrino

Foto: Lo stadio "Guarini"

Buon test, pareggio per 0-0 ed indicazioni confortati per entrambi i tecnici dopo una prima fase di preparazione molto intensa. Potrebbe racchiudersi così l’amichevole disputata ieri, sul sintetico del “Guarini” tra il Mesagne di Franco Ribezzi e la Deghi Lecce di Andrea Salvadore. Match intenso ed equilibrato che ha fatto vedere due squadre vogliose ed organizzate, sebbene ancora in fase di completamento.

Proprio per quanto concerne il mercato in entrata, da segnalare che al test hanno preso parte, per il Mesagne, il centrocampista argentino Bustamante ed il centrale difensivo senegalese Sakho: tutti e due i calciatori saranno valutati dal tecnico gialloblù. Ulteriori novità sono attese nei prossimi giorni: dovrebbero approdare a Mesagne due under dal Fasano, un centrocampista ed un attaccante argentino i cui nomi sono ancora top secret.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati