Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

SCORRANO – Mercato sontuoso, biancorossi ambiziosi: tutti i nomi. Il ds Russo: “Vogliamo i playoff”

Scorrano matricola terribile del prossimo girone B di Promozione? Tutti gli indizi portano in questa direzione. La società biancorossa, grazie al lavoro del proprio direttore sportivo Christian Russo, in collaborazione con Diego Margiotta in qualità di consulente di mercato, sta lavorando per allestire un organico di assoluto livello. Si è ripartiti dall’ossatura, solida e competitiva, della passata stagione con le conferme dei difensori Fabrizio Russo ed Antonio Spagnolo, dei centrocampisti Luigi Vergari e Mario Presicce e dell’attaccante Matteo Culiersi.

Ma sono i nomi dei nuovi acquisti a surriscaldare i tifosi del Lorenzo Mariano: sono stati ingaggiati, infatti, il portiere ex Gallipoli e Novoli Christian Colapietro, i difensori Pierluigi Cofano, ex Gallipoli ed Atletico Racale, e Simone Presicce, ex Maglie e Casarano, il metronomo Claudio Zaminga, dal Casarano, l’esterno Luca Bianco, dal Maglie, il centrocampista Lorenzo Marzo, dalla Salento Football, e l’attaccante Francesco Giorgetti, ex Novoli e Tricase. Un parterre di livello che

“Vogliamo disputare un campionato di livello – sottolinea il diesse Russo, cercando di posizionarci nella griglia playoff. Questo è il nostro obiettivo e stiamo lavorando in tal senso, per allestire una rosa a cui manca ancora qualche tassello, che provvederemo a completare nei prossimi giorni. In particolare, stiamo cercando un centravanti di razza, un uomo d’area di rigore”. Nome che dovrebbe essere ufficializzato in tempi brevi.