Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

DILETTANTI – Avetrana verso la radiazione. Le date d’inizio di Coppa e Campionato

Ci sarà tempo sino a venerdì prossimo, 4 agosto, giorno di scadenza del “termine perentorio”, per iscriversi ai prossimi campionati dilettantistici regionali. Lo ha comunicato la Lnd Puglia col documento ufficiale n. 16 del 28 luglio scorso.

Sempre nel citato documento, si ufficializza la prossima radiazione dell’Asd Avetrana Calcio (Eccellenza), che ha formalizzato la rinuncia all’attività organizzata dalla federazione nelle scorse settimane. Rinuncia, in Promozione, anche il Levante Azzurro, sodalizio con sede a Bari, che svolgerà esclusivamente attività giovanile.

Hanno ufficializzato richiesta di iscrizione al campionato di Eccellenza le seguenti società: Brilla Campi, Foggia Incedit, Lucera Calcio, Mesagne, Nuova Spinazzola e Taurisano; in Promozione, invece: Castellana, Capo di Leuca, FC Santeramo, GC San Severo, P. Galatone, Real Carovigno, Real San Giovanni, Rinascita Refugees, Sporting Apricena e Troia Asd.

Infine, ufficializzate le date di avvio delle attività: il primo turno di Coppa Italia Eccellenza e di Coppa Italia Promozione si giocherà, come consuetudine, nel pomeriggio della prima domenica di settembre, il 3. I campionato di Eccellenza e Promozione pugliesi, invece, cominceranno la domenica successiva, il 10. Le date d’inizio degli altri campionati minori saranno ufficializzate prossimamente.

(foto: Avetrana, archivio Coribello/SalentoSport)