CASARANO – Grande festa di chiusura di una stagione indelebile

Nel Chiostro comunale, ieri sera, l'associazione "Casarano Tricolore" ha voluto tributare i protagonisti di una stagione indimenticabile

casarano-torta-festa-300519 ph casaranocalcio com

Foto: ©casaranocalcio.com

Fonte: Nuovo Quotidiano di Puglia |

Grande festa per il Casarano Calcio ieri sera presso il Chiostro comunale. L’associazione Casarano Tricolore, presieduta da Antonio Scarangella, ha voluto tributare la società rossazzurra per la splendida annata che l’ha vista trionfare ovunque. La manifestazione si è svolta nell’ambito della mostra “Un secolo d’azzurro” che sarà visitabile sino a lunedì prossimo.

Sono stati tributati riconoscimenti ad alcuni dei protagonisti di quest’annata, cominciando dal presidente Giampiero Maci, passando per il patron Antonio Filograna Sergio, per il direttore generale Giuseppe Pisanò, per il direttore sportivo Marcello Pitino, per l’allenatore Pasquale De Candia, chiudendo col capitano delle serpi, Carlo Vicedomini, e col bomber Nicolas Di Rito.

Maci ha sottolineato, ancora una volta, “che è stata una stagione da incorniciare, aggiungendo che “senza la presenza e la fattiva collaborazione del nostro sponsor, non avremmo raggiunto di certi questi livelli”. Filograna Sergio si è detto onorato di aver dato il mio contributo per la realizzazione di questo anno fantastico”, esortando il sindaco di Casarano, Gianni Stefàno, a portare a termine i lavori di adeguamento allo stadio Capozza prima dell’inizio della prossima stagione. Soddisfazione espressa anche dal ds Pitino: “Siamo stati bravi a centrare tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati”.

Non si è parlato di futuro, ancora, ma la società è già al lavoro per preparare la prossima stagione.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati