OTRANTO – Si riparte da Gigi Bruno. Patron Mazzeo: “Priorità reciproche, ecco come opereremo…”

Dice il numero uno idruntino: "La nostra volontà era di proseguire il progetto e il rapporto lavorativo con mister Bruno, la sua era continuare l'avventura con noi. Cercheremo di mantenere il blocco della passata stagione e andremo alla ricerca di due centrali difensivi e di un attaccante di categoria"

bruno-gigi ph coribello

Foto: G. Bruno (©M. Coribello)

Dopo un’ottima stagione condita dalla conquista da una salvezza tranquilla e dalla vittoria della speciale classifica legata all’utilizzo dei giovani, l’FC Otranto e mister Gigi Bruno hanno deciso di prolungare la collaborazione, che li vedrà protagonisti del campionato d’Eccellenza anche nella stagione 2019/20.

“La nostra volontà era quella di proseguire il progetto iniziato due stagioni fa – racconta il patron del idruntino Giovanni Mazzeo a La Gazzetta del Mezzogiorno , ed è proprio per questo che la priorità era quella di proseguire il rapporto lavorativo con mister Bruno, come la priorità del mister è sempre stata quella di continuare la sua avventura con noi. Dopo un incontro con il mister, ed aver ascoltato le sue proposte per la nuova stagione – prosegue Mazzeo, abbiamo cercato di trovare una giusta sintesi, e alla fine non è stato nemmeno difficile farlo; la priorità è quella di mantenere un blocco della passata stagione, con cui il mister ha già avviato i contatti, in seguito andremo alla ricerca di due centrali difensivi ed un attaccante di categoria che ci consentano di completare la rosa, iniziando a progettare l’avvio della nuova stagione”.
Davide BOELLIS
Diplomato presso il Liceo Socio Psico Pedagocico. Praticante giornalista pubblicista. Nel 2012 partecipa alla quarta edizione di "Giornalista per un giorno - Sergio Vantaggiato". Nell'aprile 2012 inizia a collaborare con la testata colpoditaccoweb.it. Dal settembre 2012 passa nella squadra di SalentoSport.

Articoli Correlati