CASARANO – Si comincia a lavorare per la prossima stagione ma resta da risolvere la grana ‘Capozza’

Il presidente Maci ha incassato "fiducia incondizionata" da parte del main sponsor, Antonio Filograna Sergio, e ha subito incaricato il ds Pitino e il dg Pisanò di gettare le basi per la prossima stagione. Questione stadio, "urgenti lavori in tempi strettissimi"

maci-giampiero-casarano ss

Foto: il presidente Giampiero Maci

Si comincia a gettare le basi per la prossima stagione di Serie D. Nei giorni scorsi, il presidente del Casarano Calcio, Giampiero Maci, ha sondato la disponibilità del main sponsor Antonio Filograna Sergio, patron della Leo Shoes, di continuare la partnership con la società rossazzurra. “Antonio Filograna Sergio – si legge in una nota pubblicata sul sito ufficiale del club -, nell’apprezzare il percorso sin qui svolto, ha ribadito la sua incondizionata fiducia in tutta la società. Questo riconoscimento, che ho molto apprezzato, lo ritenevo fondamentale prima di affrontare ogni argomento”.

Il presidente Maci ha poi incontrato il ds Marcello Pitino e il dg Giuseppe Pisanò, ai quali ha affidato “immediatamente il compito di gettare le basi per la nuova impegnativa stagione, sia sotto il profilo sportivo, che organizzativo”.

Resta da risolvere un nodo importante: quello legato allo stadio Capozza. “Ribadisco – chiosa il numero uno del Casarano – che da ora in avanti dovremo concentrare le nostre attenzioni sugli urgenti lavori di adeguamento dello stadio ‘Capozza‘ che devono essere eseguiti in tempi strettissimi e con non pochi sacrifici economici”.

Intanto, sta riscuotendo grande successo di pubblico la mostra “Un secolo d’azzurro”, organizzata presso il Palazzo comunale e visitabile sino al prossimo 3 giugno.

Un’immagine della mostra organizzata presso il Palazzo comunale di Casarano

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati