Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VOLLEY – XIV “Memorial Fernando Panico”, la spunta Tricase su Galatina, Leverano e Alessano

La Libellula Volley Tricase si aggiudica la XIV edizione del “Memorial Fernando Panico” che si è svolto nel weekend a Galatina. In finale, il Tricase ha regolato Efficienza Energia Galatina (a sua volta vincitrice su Alessano), apparsa non al meglio della condizione fisica in alcuni elementi, dopo aver superato in semifinale la BCC Leverano di A3.

Utili indicazioni sapranno trarre i rispettivi allenatori da queste gare che hanno offerto delle buone trame di gioco suscitando consensi ed applausi da parte del pubblico galatinese, notoriamente di “bocca buona”.

La cerimonia di chiusura, aperta da un breve ricordo della figura di Fernando, storico allenatore galatinese scomparso nel 2003, da parte del Comitato Promotore dell’evento, ha visto autorità sportive e politiche premiare il corpo arbitrale e i rappresentanti delle società del Leverano, Alessano, Tricase e Galatina con una targa ricordo.