MOTORI – Pepe-Iacobelli puntano al bis nella Repubblica di San Marino

Dopo la splendida vittoria dello scorso anno, il driver di Salve e il suo fido navigatore di Acquarica saranno ancora in gara al 47esimo Circuito dei Campioni che si correrà domenica 3 novembre

pepe-iacobelli

Foto: Pepe-Iacobelli

Vincere è già difficile di suo, ripetersi nella vittoria è una missione ancora più complicata. Ma ci proveranno sino in fondo a ripetere lo splendido successo della scorsa stagione Albino Pepe e Maurizio Iacobelli, di Salve e di Acquarica del Capo, presenti anche quest’anno alla 47esima edizione del Circuito dei Campioni che si correrà sulle strade della Repubblica di San Marino il prossimo 3 novembre.

I due amici rappresenteranno la Scuderia Salentomotori di Tricase a bordo di una vettura per loro del tutto nuova, la Skoda Fabia R5 del Team Colombi.

La gara si svolgerà in località Gavazzano-Serravalle su un percorso della lunghezza di 2.100 metri e interamente asfaltato, da percorrere in manches di cinque giri con senso di marcia antiorario. le iscrizioni si chiuderanno lunedì 28 alle ore 20.

Marco MONTAGNA
Giornalista pubblicista dal 2012, fondatore e direttore responsabile di SalentoSport, collaboratore di Tuttomercatoweb dal 2009, corrispondente per Piazzasalento dai Comuni di Melissano, Racale e Alliste dal 2011 al 2017, collaboratore per la redazione sportiva del Nuovo Quotidiano di Puglia dal 2015.

Articoli Correlati