CICLISMO – Cross, a Supersano il 2° “Trofeo Cyclobike-Le Stanzie”: il programma

L'evento, dedicato alla memoria di Alessandro Marano, si svolgerà su un circuito di 6 km, completamente sterrato, con 110 mt di dislivello, da ripetersi cinque volte

trofeo-cyclobike-supersano-le-stanzie-2019

Foto: l'edizione 2019

Si terrà domenica 18 ottobre a Supersano la seconda edizione del “Trofeo Cyclobike-Le Stanzie”, un appuntamento importante al quale sta lavorando sodo il Team Cyclobike in grado di offrire al territorio salentino una ribalta di assoluto rilievo nella ultima cross country della stagione targata Bicinpglia. L’evento è dedicato alla memoria di Alessandro Marano.

La società organizzatrice del Team Cyclobike nasce dall’idea di un gruppo di amici nel creare un team tutto proprio visto che negli anni precedenti era parte integrante di un altro team.

Si gareggia su un circuito di 6 chilometri circa, completamente su sterrato con 110 metri di dislivello a giro da ripetersi 5 volte. Un anello con salitelle brevi, discese impegnative ma divertenti, single track (passaggi singoli) e parti veloci.

PROGRAMMA

Ore 7.30 – 9.00 accoglienza atleti presso la masseria Le Stanzie di Supersano

Ore 9.30 circa partenza gara

Ore 12.00 premiazioni

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati