BOXE – Carafa si distingue a Brindisi. Sfida Italia-Romania anche a Racale

Il 19 agosto prossimo in piazza San Sebastiano a Racale si sfideranno altri pugili salentini di valore “targati” Caroli Hotels

boxe-generica

Sfida Italia-Romania di pugilato. L’andata si è tenuta il 14 luglio scorso a Brindisi e gli atleti italiani hanno ben figurato. Si è distinto anche Antonio Carafa, giovane collaboratore di Caroli Hotels (che sostiene l’evento sportivo) originario di Ugento, gà campione d’Italia, che ha battuto ai punti il forte Iancu Traian.

Il ritorno si disputerà il 19 agosto prossimo in piazza San Sebastiano a Racale con altri pugili salentini di valore, “targati” Caroli Hotels, sul ring come Damiano e Nicola Cordella (Nicola, Campione europeo e Guanto d’’oro) e lo stesso Antonio Carafa (e altri atleti della Palestra Olivier Boxe). Match di tipo misto (pro e dilettanti) tra il neo professionista Giuseppe Carafa e Michael Escobar.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati