TIM CUP – Pubblicato il tabellone 2018/19, il Lecce entra in gioco al secondo turno

I giallorossi attendono l'esito del primo turno tra Feralpisalò e Virtus Francavilla. Il secondo turno si disputerà il 5 agosto

tim-cup-logo

E’ stato ufficializzato il tabellone per la Tim Cup 2018/19. Il Lecce entrerà in gioco nel secondo turno, previsto per il 5 agosto, sfidando la vincente tra Feralpisalò e Virtus Francavilla.

Nel terzo turno del 12 agosto, poi, ci sarà il Genoa, così come successe nell’edizione 2016/17 quando il Grifone batté i giallorossi per 3-2 (Veloso, Pandev, Pavoletti per il Genoa, Lepore e Torromino per il Lecce). Era sempre il 12 agosto, ma del 2016.

Questo, intanto, è il quadro delle sfide del primo turno eliminatorio (29 luglio, gara unica): Viterbese Castrense-Rende, Sambenedettese-U. Sanremo, Ternana-Pontedera, Catania-Como, Juve Stabia-Pistoiese, Pisa-Triestina, Monopoli-Piacenza, Carrarese-Imolese, Trapani-Campodarsarego, Sudtirol-Albalonga, Feralpisalò-Virtus Francavilla, Robur Siena-Sicula Leonzio, Renate-Rezzato, Monza-Matelica, Casertana-Az Picerno, Alessandra-Giana Erminio, Albinoleffe-Pordenone, LR Vicenza-Chieri.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati