LECCE – I tifosi giallorossi pronti a invadere anche Torino. Prevendita già a quota seicento

Grande dimostrazione d'affetto e supporto da parte della tifoseria salentina nonostante il terzo posticipo di lunedì di fila in calendario.

Dopo San Siro, anche lo stadio Olimpico Grande Torino si appresta ad ospitare una folta rappresentanza di tifosi del Lecce. Ad oggi infatti i numeri parlano di ben seicento biglietti venduti per i tifosi giallorossi che, lunedì sera, saranno al seguito dei ragazzi di Fabio Liverani.

Un numero già importante che dà continuità a quello registrato alla prima con l’Inter, e che sicuramente si accrescerà ulteriormente nel week-end. Per il settore ospiti dell’impianto torinese dunque si profila l’ipotesi del tutto esaurito, e non è da escludere che anche negli altri settori si registrerà una sostanziosa presenza di tifosi giallorossi.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati