Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

foto: S. Sticchi Damiani
ph: Coribello/SalentoSport

LECCE – Sticchi Damiani: “Un pareggio che ci sta quasi stretto, felice per il livello espresso e l’entusiasmo dei ragazzi”

Gioia ed entusiasmo nelle parole del presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, dopo il pari di Torino.

“Sono molto felice, sia per il livello espresso dai ragazzi, sia per l’entusiasmo con cui hanno affrontato la gara. Un pareggio contro una grande squadra che tutti hanno strameritato per l’impegno messo in campo, con una partita davvero molto significativa in prospettiva, con tutti i giocatori impegnati artefici di una grande prestazione. Anche chi è entrato in corsa ha fatto benissimo. Ho l’impressione che il Lecce sia una squadra che sta scoprendo se stessa, che prende atto, ancora per intero, del proprio valore. Un pareggio con quattro o cinque palle gol clamorose ci sta quasi stretto“.

Sul premio di “miglior presidente d’Italia”, assegnatogli dagli organizzatori del Premio “Andrea Fortunato”, che ritirerà a metà dicembre a Roma, dice: “Io sono solo un ingranaggio a supporto della società e della squadra. Conta quello che fanno i ragazzi, il mister, i dirigenti, tutti i collaboratori preziosi. Abbiamo davvero tanti nuovi giocatori, un grupo che si sta ritrovando con gli altri”.

(Nuovo Quotidiano di Puglia)