LECCE – Rispoli già in città. Mitroglou, si riapre uno spiraglio: le ultime di mercato

L'attaccante greco tesserato col Galatasaray ha giocato ieri pochi minuti nell'amichevole persa contro la Fiorentina e sarebbe più propenso a trasferirsi nella massima serie italiana, magari con la maglia giallorossa

rispoli-andrea-lecce-2010-11-ss

Foto: Rispoli nel 2010, alla prima esperienza col Lecce (©SalentoSport)

Si riapre la porta Mitroglou. In attesa delle ufficializzazioni di Farias e Rispoli (quest’ultimo già a Lecce per le visite mediche), Meluso prova a strappare il sì anche dell’attaccante greco del Galatasaray ma di proprietà del Marsiglia che, ieri sera, ha giocato qualche spicciolo dell’amichevole persa dai turchi per 4-1 contro la Fiorentina.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport di oggi, edizione Puglia, tramontata definitivamente la posta Yilmaz, che ha fatto perdere sin troppo tempo ai dirigenti del Lecce, e incassate le perplessità di Babacar, pare che, dopo un iniziale stand-by, sia stato proprio l’attaccante greco a fare un passo in direzione Lecce, essendo tentato dalla prospettiva di misurarsi nella massima serie italiana. L’alternativa, anche se abbastanza remota, resta Tavares, attaccante del Digione, a segno su rigore sabato scorso contro il Saint Etienne nella prima giornata della Ligue 1 francese.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati