LECCE – A Racale s’inaugura la nuova sede del Lecce Club

Sarannno presenti il vicepresidente Alessandro Adamo e i calciatori Filippo Falco e Fabio Lucioni. Appuntamento per le ore 19.30 di domani, 28 marzo

lecce-club-racale

Sarà inaugurata domani pomeriggio, giovedì 28 marzo, alle ore 19.30, la nuova sede del Lecce Club a Racale (in via Principe di Napoli), presieduta da Beniamino Schito.

All’evento, in qualità di padroni di casa, interverranno il sindaco di Racale, dott. Donato Metallo, e l’assessore allo Sport, dott. Giulio Palumbo. In rappresentanza della società ci saranno il vice presidente dell’Us Lecce, dott. Alessandro Adamo, e i calciatori Filippo Falco e Fabio Lucioni, due degli atleti dal rendimento più alto nel gruppo diretto da Fabio Liverani, terzo in classifica a nove giornate dalla fine della regular season di Serie BKT, a due punti e a un punto dalle leader Brescia e Palermo.

Tropical Store

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati